manifesto assemblea 2017

Come ogni anno, si svolgerà venerdì 17 febbraio 2017 alle ore 17,00 presso Palazzo Mariano, la consueta Assemblea Cittadina dell’AVIS con la finalità principale di chiudere l’anno 2016 con l’approvazione del bilancio e soprattutto di approvare il bilancio preventivo 2017.

E’ un momento per fare il “sunto” delle attività svolte nell’anno passato, ma soprattutto per prevedere nuove attività per il 2017.

Quest’anno, c’è un motivo in più per partecipare a questa Assemblea e cioè il rinnovo delle Cariche Sociali. Infatti, forse non tutti sanno che, oltre ad un presidente, l’AVIS funziona grazie ad un Consiglio Direttivo (costituito da volontari) che si riunisce mediamente due volte al mese e che, insieme al presidente, valuta e approva tutte quelle attività che hanno come finalità la diffusione della cultura della donazione.

“Abbiamo rivolto un appello a tutti i nostri donatori” – ha affermato Giovanni Quinto presidente uscente – “affinché si facciano avanti per assumere un ruolo attivo all’interno dell’Associazione.

L’Avis ha bisogno di “linfa nuova”, nuove idee e nuova determinazione”.

Coloro che vogliano candidarsi sono pregati di scaricare e compilare il modulo presente nella pagina e consegnarlo entro il 10 febbraio presso la sede dell’Avis.

Scarica il modulo per la partecipazione alle cariche sociali AVIS